00 16/09/2009 09:36
Re:
julian1985, 15/09/2009 18.39:

Deep-blue-see scrive:


E queste son le cose che vengon scoperte e delle quali la stampa parla, ma quando in sala vi arriva un nuovo fratello da un’altra congregazione, che magari era stato accusato di pedofilia ma senza i due Testimoni non si é potuto procedere, dunque lo si considera sempre fratello, non si puo dubitare o sospettare di lui e gli si concede dunque fducia,(chi dei fratelli nella propria buona fede andrebbe ad informarsi del passato di un tal dei tali..?)
andando in servizio con lui, mandandogli i nostri figli, invitandolo, esponendo i nostri figli al potenziale pericolo che questo 'fratello' rappresenta, IGNARI….. tutto grazie alla Watchtower che condona tutto questo con le sue direttive !



Per te cosa bisognerebbe fare? Annunciare dal podio che un fratello accusato in passato di pedofilia è arrivato in congregazione?

Saluti.




Infatti non sarebbe una cosa fattibile perchè non giustificabile, i figli vengono protetti sempre, non bisogna mai fidarsi di nessuno né nella sala del regno né altrove, tanti casi di pedofilia porebbero essere evitati se i genitorin stesserò un po' più attenti e se si fidasserò molto meno anche in ambito famigliare.



[SM=g1543902]
Veronika