00 15/09/2009 10:41

Sostengo Kira76 quando dice :


io se fossi un tdg non lascerei mai i miei figli nella stessa stanza dove c'è questa "ravveduta

….

Cosa ne sappiamo delle motivazioni del cuore di questa persona ? Io neanche correrei alcun rischio. Basta guardare il caso di Garrido

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8770143

che già in prigione per violenza e sequestro si era pentito divenendo TG :

“Quando Garrido in seguito si è appellato alla precedente sentenza, tuttavia, il suo avvocato disse che in prigione stava ricevendo aiuto ed era divenuto Testimone di Geova. Con lettera manoscritta al giudice, nel marzo 1978, egli scrisse che si sentiva pronto a saltare su un’opportunità che « gli facesse iniziare una nuova vita »

Con il tempo, sia ancora TG o no, non si é frenato dal ricominciare sequestrando e violentando una povera ragazzina, Jaycee, di 11, facendole 2 figlie e tenendola sotto il suo potere fino all’età di 29 anni.

E queste son le cose che vengon scoperte e delle quali la stampa parla, ma quando in sala vi arriva un nuovo fratello da un’altra congregazione, che magari era stato accusato di pedofilia ma senza i due Testimoni non si é potuto procedere, dunque lo si considera sempre fratello, non si puo dubitare o sospettare di lui e gli si concede dunque fducia,(chi dei fratelli nella propria buona fede andrebbe ad informarsi del passato di un tal dei tali..?)
andando in servizio con lui, mandandogli i nostri figli, invitandolo, esponendo i nostri figli al potenziale pericolo che questo 'fratello' rappresenta, IGNARI….. tutto grazie alla Watchtower che condona tutto questo con le sue direttive ! [SM=x570869]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia