00 20/12/2007 11:08

Gli apostoli ispirati come ben sapete NON sono mai stati responsabili di aver prodotto FALSE interpretazioni delle loro profezie, tutto ciò che essi scrissero è sempre stato vero.
Nessuno di loro è mai stato costretto a ritrattare ciò che aveva scritto e a dire " mi sono sbagliato " e a ripresentare sotto nuova luce altre interpretazioni.
Questo dovrebbe bastare per far riflettere i lettori tdg che ci leggono.

Il bravo e astuto CD invece cerca di giustificare le loro false profezie sulle date della fine e che fortuna mente mai si sono adempiute scrivendo le solite frasette per cercare di distogliere l'attenzione ai meno attenti scrivendo : " forse ALCUNI capirono male... " quindi facendo cadere la colpa sui poveri tdg che capirono male...cercando sempre di farla franca e proporre nuova luce, altra luce, altre interpretazioni, altre verità, altre balle, scusate ma è d'obbligo.
infatti è proprio su questo che vorrei far sapere FIN dove si sono spinti i vecchietti americani, nonchè il CD nel giustificare le loro mancate profezie.

"Riferimento annuario del 1976 a pag 72
- nel citare la TG del 1.12.1912 dice sottolineando il fallimento "infine ricordiamo che non ci consacrammo nè fino all'ottobre del 1914 nè fino all'ottobre del 1915 o fino a qualsiasi altra data, ma fino alla morte. Se per qualche ragione il Signore ci ha permesso di calcolare erroneamente le profezie, i segni dei tempi ci assicurano che l'errore di calcolo non puo' essere molto grande ".

Di chi è la colpa se le profezie non si avverano ?? del Signore, ebbene sì proprio del Signore - questo mi sembra chiaro, è il Signore che si diverte, certo che bisogna avere propri un bel coraggio !! chissà chi è il genio che ha scritto l'annuario del 1976.

Ora, amici beteliti, ditemi, è sempre il Signore che vi permette di calcolare erroneamente le profezie ?

è sempre lui che permette la divisione all'interno delle famiglie ?
è sempre lui che fa morire la povera gente, bambini compresi, per mancate trasfusioni ?