00 13/10/2007 11:01

Articolo I: Questo Blog è sconsigliato a tutti gli ex TDG. Se tuttavia essi si vogliono iscrivere lo stesso, lo faranno prendendosi le proprie responsabilità, in quanto questo blog non è un luogo di incontro per ex TDG che vogliono edificarsi a vicenda, ma è un luogo dove si organizzano tornei di briscola e pinella con i fratelli deboli che già sono in Rete, che verranno regolarmente stracciati dai nostri laureati in giochi di carte e cazzeggio vario.

Articolo II: E' obbligatorio fare pubblicità a questo blog in congregazione, nel servizio di casa in casa, alla radio o in televisione, purchè a vostre spese.

Articolo III: A questo Blog possono essere iscritti anche TDG attivi ai quali però non sarà permesso di intervenire.

Articolo IV
: Gli amici e coloro che parlano dei TDG per sentito dire sono i benvenuti in questo Blog, siamo lieti di affrontare il contradditorio con loro.

Articolo V
: Il Blog è gestito da un demente che riconosce a malapena i genitori e se stesso quando si vede allo specchio. Non pretendete troppo dalle sue capacità mentali.

Articolo VI
: Non è proibito riportare argomentazioni a favore dei TDG, ma è proibito linkare i siti o le fonti TDG dai quali sono state tratte. Non sia mai che qualcuno vada ad approfondire troppo.

Articolo VII
: E' proibita qualsiasi offesa a qualsiasi fede religiosa, tranne che agli Are Krishna e ai seguaci del dio atzeco "Poldo". E' inoltre severamente vietato e proibito l'uso del termine "geovista". E' assolutamente indispensabile che quando vi riferite ai testimoni di Geova usiate il termine più politicamente corretto: "Operatori Sociali per la Promozione e la Conclusione di Importanti Opere di Testimonianza Religiosa a Beneficio della Meravigliosa Divinità che presto ci eleverà così in alto che potremo guardarvi con gaudio e solenne esultanza dall'alto in basso, belli li Provoloni miei"

Articolo VIII
: E' proibito riportare (specie a scopo calunnioso o denigratorio) nomi e cognomi di persone diverse da Bruno Vespa. A tale divieto fa eccezione solo Bruno Vespa in persona, che invece potrà riportare i nomi che più gli paiono e piacciono, purchè rigorosamente a casaccio e slegati da qualsiasi contesto logico e/o frase di senso compiuto.

Articolo IX
: In assenza dell'Amministratore Unico qualsiasi azione compirà un Moderatore a torto o a ragione sarà fustigato con dieci frustate. Vi è sempre qualcuno che vigila ed è pronto ad intervenire, scrivete tenendo conto di questo. Tutto quello che direte sarà usato contro di voi, a meno che non siano parole di lode nei miei confronti. E anche in quel caso non vi garantisco che non verrete mai presi per il culo.

Articolo X: Il Blog è controllato saltuariamente, molto di rado, ogni morte di papa in pratica, e verranno eliminati tutti i commenti offensivi o illegali come anche i commenti scritti con un numero di sillabe dispari, con un numero di lettere che non sia un numero divisibile per 13,76 o con un numero di espressione di lode nei miei confronti inferiore a dieci, ma l'Amministratore non può garantire il suo intervento 24 ore su 24, né ciò che scrivono gli utenti i quali si prenderanno la responsabilità legale, illegale e slegale che sono legate, di quanto scrivono.

Saludos a tottus! [SM=x570892]

[Modificato da La Pardula Rosa 10/10/2007 17.13]
[SM=x570911]
-----------------------------------------
Gianluca