00 03/09/2007 10:38
Da Notare inoltre che....
Da notare inoltre che "LANCILLOTTO" ed i suoi compari sono sempre stati "all'interno" delle realtà virtuali da loro create (cristianitestimonidigeova.net o tdonline) oppure al massimo hanno postato su AGAPE. Mai hanno postato su INFOTDGEOVA che è definito Forum APOSTATA.

Leggere o aver letto della letteratura Apostata non è come frequentare continuativamente i cosiddetti Apostati anche se in modo virtuale. Se "LANCILLOTTO" fosse stato sorpreso a postare in modo continuativo in questo Forum le sanzioni per lui non sarebbero state leggere. Come minimo avrebbe perso ogni "incarico" in congregazione ( ne aveva ) e se avesse continuato a frequentarci la cosa non sarebbe finita li.

Infatti il KM di Settembre che sconsiglia i Gruppi di studio (privati) tra TDG è figlio di questa situazione. I fondatori di quei Forum usavano spesso incontrarsi per studiare (?) argomenti scritturali. In realtà analizzavano gli argomenti dei "detrattori" (come loro ci definiscono) per poi cercare e trovare le argomentazioni per confutarli.

Quasi un paio d'anni fà andai a casa di uno di loro (non posso fare il nome), dove erano in 5 contro di me!!!!! Volevano recuperarmi, perchè ovviamente ero caduto nella rete del diavolo (l'apostasia). Ovviamente andai all'incontro preparato e con una pigna di documenti e hanno dovuto ammettere (dovrebbero dire dal podio quello che dissero a me quel giorno) che la WTS cercò di fare compromesso con HITLER (ma a detta loro in realtà non fù compromesso poichè Hitler non accettò ), che per interpretare la Bibbia secondo le credenze dei TDG si possono citare i vari studiosi decontestualizzandoli, che L'ONU non è stato uno sbaglio, anzi avrebbe dovuto (la WTS) rimanerne associata perchè in realtà portava dei benefici (parole di un anziano molto in vista al Nord), che la questione università non bisogna tenerla i considerazione, che Gerritt LOESCH, che a Monza fece quel discorso, era un'imbecille e che se un giovane è inteliggente non si sarebbe fatto influenzare da tali argomentazioni.....e altro; e a fine giornata, in conclusione dissero:

"Anche se la Traduzione della Bibbia non è proprio corretta e anche se ci sono molte cose che non vanno non esiste una religione migliore"!

I sostanza, questi personaggi in via ufficiale difendono la WTS nei loro Siti e Forum ma sono consapevoli di tutte le menzogne che la WTS ha propinato negli anni. E' per questo motivo che hanno creato realtà virtuali dove non è possibile controbattere con argomentazioni che vanno contro la WTS. Non avrebbero scampo ad argomentare in modo logico, di conseguenza lo fanno a senso unico senza che nessuno li possa contraddire davanti a tutti. E' anche per questo che non si vedranno MAI Qui a discutere. (Anche se spesso vengono a leggere!!)


un saluto
Gabry
[Modificato da gabriele traggiai 03/09/2007 10:38]