00 18/09/2007 17:29
Per Ghandi
Mi dispiace caro mio evidentemente non capisci perché sei ancora troppo tdG,"

"Cosa significa essere "troppo tdg"? E' una nuova tipologia di tdg che dissentono, ma sono troppo tdg? Ti rendi conto che classificarmi in questo modo pregiudica tutta la mia risposta, perchè comunque io risponda, lo faccio perchè sono ancora "troppo tdg", sono troppo condizionato? "

TU sei ancora un tdG e frequenti ancora le adunanze,anche se dissenti da alcune cose ma tante cose dividi ancora, e tante cose non riecsi a vedere finché non taglierai la corda e ti troverai da quell'altra sponda!
Primo perché finché sei ancora oggetto delL' indottrinamento (Frequenti ancora le adunanze) o non vuoi o vuoi qualcosa ti rimane.
Secondo non ti sei dissociato quindi non puoi capire chi ha fatto quest'esperienza.
Come fa il sazio a credere il digiuno??
In quel senso dicevo che sei ancora troppo tdG.


"Pervertito, pilotato, allora non è amore, è un'altra cosa!!"

Infatti è un altra coasa, come esiste l'amore vero e l'amore falso esiste anche un amore pilotato e non puoi negare che questo avviene nella stragrande maggioranza delle congr. tdG.
Altrimenti come ti spieghi che quasi il 100% dei ex è d'accordo su questo!
Sarà sempre e solamente rancore???


"Tutto questo ragionamento lo avrei condiviso qualche mese fa, ma disgraziatamente per te, in questi ultimi mesi vivo l'esperienza in congregazione del "tdg poco spirituale", in modo molto diverso da come la esponi tu, quindi non lo condivido per esperienza personale. Forse ti sei disassociata subito e non hai visto che potrebbe non accadere ciò che hai descritto."

Disgraziatamente per te... non è il giusto tono caro fratello se vuoi essere convincente!
Vedi io non mi sono subito dissociata con il primo dubbio che avevo mi sono lasciata andare nella frequenze delle adunanze e servizio, ma mentre finché tutto andava bene i fratelli cercavano di includerti nelle attività private dopo invece non più.
Ovviamente la società scoraggia di frequentare i fratelli "poco edificanti"
Solo con una sorella ho sempre continuato i rapporti privati inviti a cena reciproci ecc, ma era quella famosa sorella che dissentava anche lei da alcune cose. Questa sorella mi ha supplicato di non lasciare perché con me si trovava molto bene, ma mi ha anche detto che lei non avrebbe fatto mai questo passo perché aveva quasi tutta la sua familia nella "verità".
Dopo la mia dissociazione neanche più una telefonata.


"Succede, non è comune ma succede, quindi non si può dire che non succede mai, a volte accade."

Io infatti non ho detto che non succede mai, ma che è una cosa molto rara!

"Ecco,come hai detto tu, hai fatto altre esperienze, quindi parli secondo la tua esperienza, che non fa testo, come la mia del resto."

Sono d'accordo con te non fa testo né la mia e né la tua ma sicuramente fanno tasta tante altre esperienze raccontate qui nel forum che confermano quello che dico io e non quello che racconti tu tu caro ghandi.


[SM=x570907] [SM=x570907] [SM=x570907] [SM=x570907]




Saluti
Veronika [SM=x570892]