00 18/09/2007 13:40
Re: Re: Re: Re: Re:
Veronika scrive:
"Mi dispiace caro mio evidentemente non capisci perché sei ancora troppo tdG,"

Cosa significa essere "troppo tdg"? E' una nuova tipologia di tdg che dissentono, ma sono troppo tdg? Ti rendi conto che classificarmi in questo modo pregiudica tutta la mia risposta, perchè comunque io risponda, lo faccio perchè sono ancora "troppo tdg", sono troppo condizionato?

"l'amore nelle congregazioni per me è un amore pervertito, o dovrei piuttosto dire pilotato?"

Pervertito, pilotato, allora non è amore, è un'altra cosa!!

"Primo l'amore nei tdG si manifesta in modo esagerato nei confronti dei cosiddetti nuovi il lovebombing, man mano che farai progresso, questo diminuerà, dopo il tuo battesimo sei diventato completamente diventato responsbile e devi fare progresso se non lo fai non sei una buona compagnia a prescindere che si possa creare un legame un po' più forte con qualche singolo tdG generalmente ti viene mostrato amore quando produci, questo viene anche raccomandato dalla WTS anziché di preoccuparsi e di assistere di qualche fratello indebolito più di tanto ci si preoccupa soprattuto di trovare nuovi adepti, si guarda di fare entrare dalla porta ma non si guarda chi esce dalla porta di dietro."

Tutto questo ragionamento lo avrei condiviso qualche mese fa, ma disgraziatamente per te, in questi ultimi mesi vivo l'esperienza in congregazione del "tdg poco spirituale", in modo molto diverso da come la esponi tu, quindi non lo condivido per esperienza personale. Forse ti sei disassociata subito e non hai visto che potrebbe non accadere ciò che hai descritto.

"Qualcuno rischia per continuare l'amicizia anche dopo che un fratello si dissocia e quando mai, è una cosa molto ma molto raro."

Succede, non è comune ma succede, quindi non si può dire che non succede mai, a volte accade.

"Allora dimmi dov'è quest'amore, c'è l'amore per la WTS ma per il singolo mi dispiace ho fatto altre esperienze, vogliamo scherzare??"

Ecco,come hai detto tu, hai fatto altre esperienze, quindi parli secondo la tua esperienza, che non fa testo, come la mia del resto.

Ciao
gandhi