00 26/02/2008 10:01
Re: istruzione
(Mario70), 22/08/2007 19.17:

Diciamo che secondo me la percentuale di ex tdg che posta qui o i tdg curiosi che postano in un sito "apostata" come questo, non possono essere considerati la media dei tdg stessi, infatti secondo me i disassociati o dissociati non per immoralità, sono per la stragrande maggioranza persone con una cultura almeno superiore, altrimenti non avrebbero lasciato i tdg [SM=g27811] .

Saluti Mario




quello che pnso io... noto sempre di più che i tdg sono un popolo di "ignoranti"... Per questo non li fanno studiare, per tenerli il meo possibile a contatto con il mondo, e credere solo in quello che professano..
Il mio ragazzo non ha finito le superiori.. I suoi genitori penso bbiano ftto la terza media.. sua sorella ha fatto 3 anni di univrsità ed ha abbandonato poco prima di laurearsi (infatti è quella che ragiona di più in famiglia). I suoi parenti uguali... Nessuno che abbia finito o cmq frequentto l'università! Il "promesso sposo" di sua cugina è uscito con 100 l'anno scorso da una scuola professinale (di quelle infrmatiche non so come si chiama), e ha deciso di non fare l'università perchè "non ne aveva voglia"... E certo! Fra 6 mesi ti sposi! (con una di 27 anni... va beh.. tralasciamo)