00 24/06/2009 07:56
Re:
nevio63, 6/24/2009 7:21 AM:

Achille, riferito al discorso arci-famoso in oggetto, ho parlato con molti fratelli e mi hanno risposto: "Ma e' solo il consiglio e l'opinione di un uomo, benche' importante nell'organizzazione" Se volessimo analizzare tutti i "buoni consigli" e le opinioni in odore di direttiva, dei capi religiosi vari staremmo freschi. neviotrismegisto.




Il problema è che lo ha detto in una assemblea importante, il discorso era preparato attentamente e quello che dice è "cibo a suo tempo" dello schiavo fedele e discreto (tanto più che ne è parte).
I tuoi amici avrebbero ragione se avessero ascoltato questo "consiglio" ad una cena in privato, mi dispiace ma la loro risposta non regge.
Se questo è un consiglio, allora lo sono tutti quelli dati alle assemblee riguardo i fantomatici "nuovi intendimenti" tra le altre cose esposti proprio alle assemblee.
ciao
P.S. non si può accettare quello che ci fa comodo se crediamo veramente che quello è "l'unico canale che Dio usa nei nostri giorni per dare cibo a suo tempo", o si relativizza tutto o si accetta tutto.