00 24/03/2007 14:33
4. divisione delle famiglie esasperate
la mia famiglia è stata divisa per l'esaspeazione e non conoscevamo neppure chi fossero i TdG. è vero che la religione divide, ma tutte le religioni dividono. che facciamo vietiamo per legge i matrimoni misti? o vietiamo a qualcuno dopo sposato di cambiare religione?

Ma questo cosa centra con il fatto che se una persona smette di essere tdg, come conseguenza perde gli amici e i rapporti familiari si incrinano, anche se i familiari volessero continuare i rapporti come prima non possono farlo, o devono farlo di nascosto!

5. disimpegno nella società civile
sono d'accordo che un uomo debba essre partecipe della società in cui vive, ma se non vuole farlo chi può costingerlo? la gente è stufa di politica, è egoista, pensa solo a fare soldi non saranno mica tutti TdG?

Certamente non tutti coloro che non votano sono tdg, ma se non vanno a votare lo fanno sicuramente per libera scelta,
siamo sicuri che tutti i tdg scelgono liberamente?
Potrebbe essere così se dopo aver votato, potrebbero dire chiaramente a tutti i confratelli di averlo fatto e non subirebbero conseguenze!

[SM=x570892]


[SM=g27827]: Speranza [SM=g27827]:



[Modificato da speranza! 24/03/2007 14.45]

"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me". (Kant)