00 23/03/2007 20:17
Ciao, a tutti!!!
vi vedo tutti contenti per via della SAS vs TG!!
pure io lo sono ... molto contenta!

C'è una cosa che mi sta a cuore, e ci penso da quando qui nel forum è inziato il 3d aperto da sonny, riguarda le sette tutte, ecco cosa voglio comunicarvi:

Se la wts e i tg sono considerati un male della società moderna, e sicuramente vanno controllati e arginati il + possibile, anche le sette "minori" dovrebbero essere considerate tali e il SAS dovrebbe contrastare tali sette con lo stesso zelo con cui si sta impegnando per contrastare i tg.

Ho pensato che altri mali della ns. società sono le sette dei santoni, dei guaritori e in cima alla lista dei satanisti!!
Lo so che qui è dedicato ai tg, ma l'accanimento contro i tg è dovuto soprattutto perchè ledono le libertà individuali, quindi qui si parla di libertà di azioni, di pensiero e di rispetto per il prossimo, virtù, queste, e principi che senz'altro vengono schiacciate sopratutto dalle sette "minori", dei santoni, guaritori e satanisti.

Quindi ciò che mi preoccupa molto non è tanto, un intesa che non o che verrà raggiunta con i tg, ma umanamente e cristianamente mi preoccupano molto, ma molto di più, quei ragazzi, quelle donne e quegli uomini, che vengono plagiati e adescati dai satanisti, sottoposti a torture fisiche, e a violenze sessuali di gruppo... e questo quando gli va bene... perchè spesso le notizie di cronaca documentano che vengono perfino uccisi, sotto l'effetto di stupefacenti, dai loro "colleghi" satanisti.
Mi preoccupa molto di più il fatto che una donna disperata a cui è stato diagnosticato il cancro, venga plagiata e illusa da un santone e la sua ciurma, convinta che portando migliaia di euro alle loro messe potrà garantirsi il miracolo della guarigione...


E' per questo che mi auguro che la SAS contrasti non solo i tg, e che mettano lo stesso zelo e impegno per arginare il + possibile anche le altre ben + pericolose sette "minori" dagli effetti molto + devastanti della wts!!

E non vorrei essere "cattiva" nel mio seguente pensiero ma il ragionamento mi costringe a esserlo, in quanto, ovviamente per il governo italiano --secondo la mia opinione-- se l'intesa non si dovesse stipulare, non starà certo in un'angolo a piangere dal dispiacere, poichè sarà solo un vantaggio in quanto in tal modo il governo verrebbe a risparmiare una serie di agevolazioni fiscali ed economiche che verrebbero altrimenti a cadere dalla tasca del Suo ufficio delle entrate, quindi ben venga un blocco dell'intesa --ecco il perchè lo zelo della SAS a darsi da fare per raccogliere più testimonianze contro i tg [SM=g27828] --

Non so se ciò che sto per dire ora può essere considerata un'eresia o una sciocchezza, ma dato che tutte le sette producono degli effetti devastanti nella vita delle persone, -- mi riferisco dettagliatamente alle sette dei satanisti, dei santoni, e simili-- forse sarebbe il caso di rivedere l'art. della costituzione dove dice che ogni italiano ha libertà di associazione religiosa?
Sarebbe il caso di proporre una legge dove si indichi almeno quali principi a cui una religione non deve rinunciare o che deve obbligatoriamente avere per essere legale nel territorio italiano?

ES, di un ipotetica proposta di legge:
ora tra un pò la postero...
a trapoco... ah aspetto le vs, idee o critiche in merito!!

[Modificato da julie O'Hara 23/03/2007 20.20]

[Modificato da julie O'Hara 23/03/2007 23.48]

[Modificato da julie O'Hara 24/03/2007 0.06]

[Modificato da julie O'Hara 24/03/2007 0.09]

[Modificato da julie O'Hara 24/03/2007 1.23]

ScarletRossella "domani è un'altro giorno..."