00 23/02/2007 07:56


Non mi aspettavo delle simile risposte da parte sua, probabilente temeva un confronto ed ha evitato.
Ciò che mi preoccupa sono invece i frutti che queste persone ottengono con le loro "opere", chissà quante persone credono adesso che Gesù abbia avuto fratelli carnali (figli di Giuseppe e Maria)!! [SM=x570881]
Tutti scrivono su tutto, cercano un argomento che potrebbe interessare e scrivono, anche se sono incompetenti nel campo o hanno fatto poche ricerche! Il problema è, che avendo questi libri una forte pubblicità e una larga diffusione riescono a convincere tanta gente.
La gente comune prende ciò che è scritto come oro colato e non viene in mente di informarsi su un libro dotto che tratta gli stessi argomenti.La loro ricerca finisce spesso lì dov' è cominciata!
L'anno scorso ho affrontato la "problematica" figli di Giuseppe e Maria, ho affontato lo studio oggettivamente, su diversi libri e siti, letto le tesi opposte, parlato con altri culti e ho partorito un opuscoletto di una trentina di pagine. In quel opuscolo (momentaneamente non lo possiedo più) cerco di chiarire questi presunti fratelli di Gesù.
La mia capacità logico deduttiva mi porta a sostenere il fatto che Gesù non ha avuto fratelli carnali (figli dello stesso padre e stessa madre)!