00 25/09/2008 17:20
Re: RE x Alenis
=omegabible=, 25/09/2008 11.30:


E cosa dovrei dire io,quando in una pubblica conferenza tenuta a Pisa un anno fa un professore vaticanista da me interloquito di fronte ad un pubblico di 150 persone ammise che nei seminari non si studia la Bibbia (Parola di Dio)ma gli atti del Magistero.bleah!!! [SM=g27825]

Eppoi si criticano i TG!!!! Ma per favoreeeee!!!!

Se ti interessano altri particolari te li posso fornire in pvt.

[SM=g1543902]


omega [SM=x570880]




non so di quali seminari stesse parlando; io so che nei seminari si studiano il greco, l'ebraico, il latino ( per poter leggere le fonti dirette ) , le Scritture ( = Bibbia ) ed il Magistero; ovvio che il Magistero è importantissimo perchè mostra per bene tutte le trasformazioni che ci sono state in questi 2000 anni di storia.



ma il thread non parla di questo, ma di come Pesce si sia comportato e di come si vede che questi fanno solo libri da quattro soldi giusto per mettere qualche cosa in tasca e guadagnarsi un po' di fama qua e là.


Infatti, se trovassi qualcosa che non mi convince nell'altro libro di Augias, e la chiedessi come ho fatto con questo, mi ritroverei con lo stesso atteggiamento di cagnolino con la coda tra le gambe; come ha fatto questo "Mauro Pesce".

___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono