00 13/02/2007 05:36

Scritto da: Achille Lorenzi 11/02/2007 10.39
Una persona appena entrata nel forum ha iniziato subito a "spammare", inviando lo stesso messaggio "pubblicitario" in vari topic e discussioni.
Questa è una violazione del regolamento del forum (art. 12).
L'iscrizione di questo utente è stata quindi sospesa, in attesa che fornisca in privato le dovute spiegazioni per tale suo comportamento.
Achille

Ho ricevuto le spiegazioni in privato.
Questa persona si è iscritta con un nuovo nome, perché riteneva di essere stata bannata dal forum per aver espresso delle critiche alla chiesa cattolica. In realtà nessuno è mai stato bannato dal forum per motivi del genere. Il problema è che questa persona sbaglia nell'effettuare il login, inserendo evidentemente male il suo nome utente e la sua password.
Non riuscendo a postare ha concluso erroneamente di essere stato bannato.
Poteva scrivermi in privato per avere delle spiegazioni o un aiuto, ma ha preferito iscriversi con un nuovo nome ed iniziare immediatamente a inviare messaggi propagandistici, accusando questo forum di essere illiberale.
Gli ho spiegato che in realtà ad essere stato espulso dal gruppo è stato il suo "clone" e non lui e che
«Tu non sei mai stato espulso, e tanto meno lo saresti stato per aver espresso delle critiche alla chiesa cattolica. Se non sei in grado di postare evidentemente è perché fai degli errori nel effettuare il login. Prova a scrivere correttamente nome utente e password».

Ahimé [SM=x570895]
[SM=x570915]

Achille