00 27/12/2006 18:54
Re:

Scritto da: Trianello 27/12/2006 1.00

Purtroppo ha perso la fede in Dio,



Questa è la cosa che più mi avvilisce nell’opera di risveglio dal sonno spirituale watchtoweriano che, assieme ad Achille e agli altri partecipanti al forum, cerco di svolgere: spesso per gli ex-TdG l’aver perso la fede nel CD comporta la perdita della fede in Dio. Del resto, la fede in Dio passa, prima di tutto, per la fiducia che abbiamo nei testimoni del Risorto, per cui quando si perde fiducia in quelli che per noi erano da sempre i veri testimoni…
Abbi pazienza, carissimo, lo Spirito ha i suoi tempi, vedrai che prima o poi tua moglie uscirà dal gorgo in cui si trova e riacquisterà fede nel Signore.



Quoto questo post di Trianello, in quanto lo condivido appieno.

Caro countrydancer, ti voglio esortare a non gettare la spugna ed a continuare a pregare il nostro Signore che Egli si riveli a tua moglie per ciò che Egli è veramente.

Spero che presto possiate camminare assieme nel cammino nella fede. Una sola riflessione che faccio, una riflessione da due soldi, è che Dio continua sempre a chiamare le Sue creature. Qesto periodo di "lontananza" non sarà definitivo, ma penso che la sua unica motivazione sia far capire alla tuà metà l'importanza di un rapporto vero con il nostro Salvatore, al di là della fiducia che possiamo riporre negli uomini (fallaci).

Che il Signore vi benedica.
Un abbraccio.

___________________
Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è vantaggiosa; ogni cosa mi è lecita, ma non mi lascerò dominare da cosa alcuna - 1Co 6:12