00 05/09/2008 15:47
Re:
Dario.from.CS, 30/06/2008 12.49:

Io, nel nostro forumino, mio, di Sammy e del Dimissionario, ne ho iserite diverse, alcune anche meno conosciute(il lavoro non è terminato!) Ecco il link: lucesulleombre.forumattivo.com/immagini-f25/immagini-subliminali-a-tema-satanico-nella-torre-di-guardia...



Ho dato anche io un occhiata alle foto allegate nel tuo forum.
Molte sono ormai famose altre non le avevo mai viste altre ancora però scusami ma sembrano forzature!

Ne cito alcune:
 
Immagine 7 - Non vedo proprio quel viso come lo chiami tu "non amichevole".
 
Immagine 9 - Forzatura.
 
Immagine 11 - Se cominciamo a rovesciare le immagini ne potremmo trovare delle belle praticamente ovunque comunque mi sembra una forzatura anche questa.
 
Immagine 22 - Idem con patate dell'immagine n° 11.
 
Immagine 23 - Anche in questo caso con i giochi di chiaro/scuro possiamo estrapolare immagini strane dove vogliamo. Comunque anche questa mi sembra un po forzata.
 
Immagine 24 - Non voglio neanche immaginare che sia corretta l'interpretazione che hai dato tu [SM=g1558696]
 
Immagine 27 - Non mi sembra che quello sulla fronte di Paolo sia uno spiritello.

 
Invece non avevo mai notato il medaglione triangolare della foto n° 29. Mmmh interessante [SM=x570868]

Conclusione:  Anche per me la ricerca della verità sulla WTS è passata dalle immagini "subliminali" e come tutti voi ne sono rimasto a dir poco sconcertato.
Ritengo tuttavia che in questo argomento ci voglia obbiettività perchè là dove alcune immagini sono palesemente sinistre o alquanto strane non vuol dire adesso che siano ovunque.

Poi non ritengo neanche classificabile coloro che ritagliano,  rovesciano e duplicano le immagini a specchio, ecc ecc...!

Certamente ognuno può fare e dire quel che vuole ma se vogliamo dare del satanico la dove non è evidente si rschia di fa perdere di gravità anche quelle immagini che obbiettivamente possono essere definite "Immagini subliminali".

In altre parole si rischia di fare la figuraccia di quelli che si attaccano a tutto pur di trovare da dire sulla WTS e chi ci legge passa avanti infastidito da quelle che possono sembrare soltanto assurde interpretazioni personali!

Secondo me le immagini subliminali ci sono!!!!  Ma occhio a non forzare si avrebbe l'effetto contrario!! [SM=x570880]