00 28/11/2006 11:43
Re: .............ECCO..

Scritto da: aggeo 27/11/2006 18.49


ma secondo voi può esser logico che hanno la possibilità di risuscitare solo coloro che benché abbiano peccato sono però morti prima di harmaghedon e quindi hanno diritto nel nuovo mondo a risorgere; mentre per coloro che per il fattore temporale (cioè sono in vita ad harmaghedòn) sono trovati peccatori abbiano il loro giudizio di morte eterna allora...?
cioè se diciamo che la morte paga ogni peccato e quindi chi muore prima di harmaghedòn benché peccatore può risorgere; perchè coloro che si trovano in vita ad harmaghedòn benché peccatori non possono averne la stessa possibilità..?
conta davvero solo il fattore temporale?



Già. Quoto. Magari il solerte cd in futuro inventerà qualche scappatoia burocatica.
Tra l'altro l'unico motivo di morte senza speranza di resurrezione,causata del peccato balordissimo che neanche DIo può perdonare, è quello dei fuoriusciti dalla torre,anche se il loro peccato fosse stato solo quello di aver notato un particolare intendimento dieci anni prima del corpo direttivo.
Invece bella gente come Hitler Stalin Pacciani Aleister Crowley e così via verranno tutti ammessi al club delle case con prato all'inglese per mille anni. Alla faccia dei bambini distrutti ad Harmagedon.

Secondo me la cosa migliore che possiamo fare noi "apostati"( [SM=x570881] )è boicottare il tipo che passa l'erba al CD.

[Modificato da wall.kill 28/11/2006 11.47]

-----------------------------------------
Gianluca