00 10/10/2006 12:29
parliamonepino ha scritto:

Gentile Direzione FFZ,
Naturalmente sono disposto a collaborare.
Vorrei, però, informarvi che gli argomenti trattati nel topic indicato, riguardano la scomparsa di una persona. L'autore di questi interventi è un legale (avvocato) che ha rilevato una certa omertà nel gestire delle informazioni e che, quindi, possono ostacolare delle procedure per il buon proseguo della vicenda.

Ma che cosa stai dicendo?
La pubblicazione di un mio messaggio privato, non ha nulla a che vedere con la scomparsa di una persona, e tanto meno con una "certa omertà nel gestire delle informazioni".
Si trattava solo di un messaggio privato, che avevo inviato a Pucci via FFZ, e nel quale esprimevo alcune considerazioni personali sul suo modo di fare; considerazioni che avevo espresso in privato perché appunto desideravo rimanessero fra me e lui.
Da quello che scrivi sembra invece che io abbia richiesto la cancellazione di un messaggio in quanto tale messaggio rivelerebbe in qualche modo informazioni su una perosna scomparsa e che la mia richiesta sia in qualche modo legata ad una certa omertà collegata al caso.

Era meglio se ti limitavi a far rispettare le regole di FFZ senza fare commenti come questi...

Saluti
Achille