00 18/02/2008 20:03
Re:
Achille Lorenzi, 09/10/2006 10.38:

Vorrei ricordare che non è consentito pubblicare nel forum i contenuti di corrispondenza privata intercorsa fra gli utenti.
Tale comportamento equivale a violazione della privacy, ed è vietato, oltre che dalla legge, anche dalle regole generali stabilite dai gestori di Freeforumzone.

Questo il Regolamento di FFZ che vi invito a leggere, nel caso non l'aveste ancora fatto:

freeforumzone.leonardo.it/TerminieCondizioni.aspx

Secondo quanto si legge nell'Art. 6 (CONDOTTA DELL'UTENTE), «L'utente concorda di non usare il Servizio per: ...(c) inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) ... invada la privacy di altri utenti o di altre persone; ... (7) contenga informazioni private di persone...».

La corrispondenza privata non può quindi essere postata pubblicamente nel forum, a meno che non vi sia stato il consenso degli interessati.

Ricordo che la violazione del regolamento di FFZ può comportare la chiusura del forum o dei forum interessati:

«...Se l'utente viola i termini in anche uno solo delle parti soprastanti, Freeforumzone si riserva il diritto di interrompere la possibilità di usufruire del Servizio stesso e di rimuovere ogni Contenuto creato dall'utente dagli archivi».

FFZ quindi può far chiudere il forum in cui non si rispettano le regole stabilite per poter usufruire di tale servizio.

Achille

per mia informazione.....cosa succede se invece il pvt è divulgato a terzi in maniera non pubblica, e l'autore del pvt ne viene a conoscenza? grazie. [SM=x570868] [SM=x570892]