00 05/08/2008 23:44
A Deliverance
Grazie per l'apprezzamento
vedrò cosa fare degli utili suggerimenti.

Quanto al rilievo di sottogliezza e di filosofia, dovresti sapere che quando un TG è molto sprovveduto ti manda un fratello più esperto e, se questo non basta ne viene uno ancora più esperto. Ho letto su siti geovisti gli interventi di tali fratelli esperti e, scrivendo, avevo presenti loro. Il TG semplice, ma così semplice che gli gira subito la testa se poco poco lo inviti a fare due passi con i concetti, non mi interessa. Sono sicuro che andrà in paradiso con tutte le scarpe. L'ignoranza in ambito cattolico è definita "l'ottavo sacramento di salvezza".

E poi restando su un livello terra terra avrei offerto la possibilità di contropiedi a quei TG più acculturati (che invece, come si può vedere non ci sono stati).

E poi un giorno o l'altro, dato che lo capiscono anche i camionisti che giocano a scopa perché logicizzano, anche ai TG succederà di capire che se parlano, se ragionano, se logicizzano, non fanno altro che filosofare; obbligatoriamente. La cosa è talmente ineludibile che per dimostrare che un ragionamento o che il filosofare non vale occorre usare per forza della logica e perciò fare filosofia.

Quando si arriva a questo (e io prego perché ogni TG ci arrivi) ci si rende conto che se il CD dei TG (e non già la BIbbia) ha demonizzato la filosofia, lo ha fatto proprio perché essa è l'unico strumento adatto per incastrare la WT smascherandone la illogicità e i ragionamenti sofistici (che vuol dire "falsi").
----------------------
est modus in rebus