00 20/09/2006 15:30
Re: Impeto di arroganza

Scritto da: yoebasta 20/09/2006 14.26
E' stato presentato ieri all'adunanza un volantino che sarà oggetto di una campagna ad ottobre. Il titolo che i tdg ritengono molto efficace, è invece un impeto di arroganza che secondo me avrà ben poca presa sulla "gente del mondo"




Impeto di arroganza. Lo trovo centratissimo [SM=g27811]

Qualche mia considerazione sull'opuscolo
1- La presentazione. E' richiesto il profilo più basso possibile dai proclamatori. E questo leva dall'imbarazzo molti fratelli.
Basta dire "stiamo lasciando questo volantino in omaggio".Saluti e via.

2- Il contenuto è un mix di demagogia e confusione. L'unica cosa certa è che , essendoci una foto di un prete nella sezione dedicata alla falsa religione, il cattolicesimo è sicuramente annoverato tra le religioni false. Direi buono per i proclamatori. I cattolici non sgozzano nessuno se li si offende.

3- La vera religione. Se non ho visto male , non si ha nemmeno il coraggio di affermare che la vera religione ce l'hanno i TdG. In quanto vengono prese a prestito delle parole di un libro sull'olocausto.

4-Particolare curioso. In riferimento alla bestia selvaggia che viene cavalcata dalla donna, c'è una nota in calce . Però nella nota in calce si dice che la bestia selvaggia sono le potenze politiche , e si rimanda al libro "Rivelazione" per un approfondimento. Ipotesi sul perchè ? Manca il coraggio di dire che la bestia selvaggia è l'ONU ? o è un passo verso nuovi intendimenti ?
A voi, se vi inetressa , fare altre ipotesi


ciao

------------------------------------------------
Il MALE sono quelli che impongono la propria autorità come verità assoluta e non si dispongono alla verità come autorità assoluta.