00 19/05/2009 20:39
Re: Re:
hushai, 19/05/2009 20.21:



Ho evidenziato la frase che hai scritto perchè a me non è ancora chiaro di chi sia sta benedetta casa - forum? Siamo in una piazza virtuale pubblica collegialmente diretta o a casa di Achille?

Vorrei fosse chiaro che non ho alcun intento polemico. Vorrei solo che si facesse chiarezza su questo punto. Poi ognuno potrà condividere o meno.

Sulla necessità di aggiornare il regolamente non capisco a cosa serva quando già si dice chiaramente quanto segue:

13. Esclusione degli utenti L'iscrizione di chi si rende responsabile di provocazioni, di ingiurie e, in generale, di palese mancato rispetto delle regole sottoscritte, verrà annullata. I Moderatori si riservano il diritto, a loro insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al forum senza alcun preavviso. Un utente bannato (escluso) dal forum non può iscriversi con altro nickname. Qualora un utente continui a riscriversi con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Si procederà al ban immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni. Vi è la piena discrezione, da parte dei Moderatori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

________________________________________________

Non capisco a cosa serva creare ulteriori regole come a volere prevedere ogni immaginabile caso. [SM=x570868]

Infine, mi sembrava molto più semplice chiedere spiegazioni direttamente ad Omega invece che fare tutti questi giri per alludere a lui.

Saluti.

Hushai







Caro denis se avessimo voluto mandare via chi si comporta in maniera incoerente avremmo potuto modificare il regolamento e bannare chi si comporta in questo modo non credi?
Il fatto che ne stiamo discutendo pubblicamente indica che vogliamo ascoltare il parere dei partecipanti al forum e magari dare la possibilità a chi è iscritto qui, ma ci attacca altrove, di poter spiegarsi.
Se vedi il tutto da questa angolatura, non solo risponderesti alla tua perplessità su di chi è questa casa, ma vedresti questa cosa come una apertura importante.

ciao
Mario