00 21/12/2006 10:27

Cosa vuol dire "teoria dell'evoluzione?.....Sono partiti da una idea,e tentano di trovarne le basi scientifiche.Fino ad ora non hanno trovato nulla,se non i meccanismi dell'adattamento,anche se vogliono farci credere di aver trovato chissa che,come anche il buon Boncinelli conferma(cioè mancano i passi 1,2,3Se si prescinde da questo,tutto il resto può anche stare in piedi).



Ma guarda che gli scienziati, come ho detto nel mio post precedente, non hanno alcuna pretesa di spiegare tutto. Ogni teoria scientifica è, per definizione, un sistema aperto che lavora con un certo di livello di approssimazione. Il fatto che non si capiscano ancora (e forse non si capiranno mai del tutto) quali sono i meccanismi che regolano la mutazione delle specie viventi non è che rende la teoria fissista meno contraddittoria rispetto ai dati di cui noi oggi disponiamo.



Stanno solo tentando di farsi venire altre idee,non ultima e recente quella di una meteorite che ha prodotto la vita sulla terra.Per i Cristiani dovrebbe essere chiaro che sono solo tentativi di depistaggio,per non farci arrivare a Dio,e che certe risposte non le troveranno mai(vedi il post di Alex del 13-10)