00 19/06/2006 06:07
per Achille
però temo che questa possibilità di rimandare a... indicando il luogo preciso, sarà una cosa che in pratica solo tu potrai (e dovrai, caricandoti di un nuovo onere) fare.
Si tratta cioè di avere presenti una massa di argomenti (penso a quando si gonfierà ovviamente) che la normalità dei foristi si lascia dietro le spalle.
E poi che ci metteresti dentro? Interi 3D conclusi? [SM=x570868]
E non si fanno già normalmente rimandi a discussioni già fatte (per esempio mi ricordo che su croce e trinità se uno se ne esce con una questione già trattata tu glielo ricordi subito).

Io vedo meglio, come detto, un 3D di "rammemoratori".

PS
Ho visto la sezione dopo aver scritto questo post.
Aggiungo che una cosa così credo sia utile solo per i foristi che hanno intenzione di entrare in un argomento con serietà quasi "scientifica". In tal caso si è disposti a pre-leggersi tutto ciò che ha detto chi ci ha preceduto.
Ma questa non è la normale dei foristi che entra e chiacchiera in cerca di un contatto umano. E senza tanto impegno e con l'intento solo di dire la sua (dico di norma).
Sono anche molti i foristi che non si impegnano in discussioni e che preferiscono leggere ciò che ne dicono altri. E, come si vede anche dai vari post presenti in certi 3D, le questioni, quando sono impegnative vedono partecipare solo alcuni tra i foristi + in certi casi l'eventuale troll buffone di corte.

[Modificato da berescitte 19/06/2006 6.16]

----------------------
est modus in rebus