00 22/05/2006 19:20
marzio140 ha scritto:

Personalmente un pò di tempo fa venni contattato tramite il messenger che c è nella mia pagina di presentazione,devo dire che comunque sarà la stessa persona che contatta tutti gli altri.

Da quello che dici ti posso assicurare che i TdG che contattano in privato gli utenti del forum sono più di uno, in quanto la segnalazione che mi è stata fatta riguardava una persona molto diversa da quella che ti ha contattato.

Come diceva Achille in qualità di TdG non dovrebbero sbirciare in siti o contattare persone che definiscono apostati,detto questo posso dire che è una persona molto preparata ed educata che cerca di dissuadere i nuovi iscritti da cio che leggono nel sito gestito da Achille.

Si tratta di TdG "internettiani" che, a forza di disubbidire alle regole che tutti i TdG seguono scrupolosamente nella vita reale, probabilmente non si rendono nemmeno più conto di quanto sono incoerenti.

Ho avuto varie conversazioni in diversi giorni e lui cercava di farmi ragionare dandomi lezioni di grammatica greca

Ah ecco, credo di capire di chi si tratta, o meglio, dietro quale nick si nasconda questo anonimo TdG.

...e cercava di spiegarmi o interpretando scritture (ovviamente isolate dal contesto),una delle cose che non mi è andata giù è il ragionamento che siccome le notizie nel sito vengono gestite da persone (molte) fuoriuscite dai TdG,non sono notizie attendibili.
Siccome ho militato nel geovismo e avendo alcuni interlineari e commentari biblici,gli ho fatto capire che le notizie anche se le direbbe un criminale ma hanno prove attendibili per me sono validissime

Eh già. Ma come dicevo sopra io credo che alcuni di questi TdG "internettiani" abbiano ormai perso la capacita di giudicare obiettivamente e correttamente i fatti che vengono loro presentati. Secondo me ormai ragionano come degli avvocati smaliziati, il cui unico obiettivo non è la ricerca della verità, ma la difesa ad oltranza del proprio cliente (la WTS).

Ciao
Achille