00 12/06/2009 21:07
Paxuxu, 12/06/2009 20.55:

Ma sono realmente "fratelli"? Non per mettere in dubbio nè la tua parola Achille nè quella dell'altro Adm, ma la domanda rimane lo stesso, chi sono e da chi sono riforniti di mezzi e coperture?
Michele

Se leggi questa stessa discussione puoi trovare diversi altri esempi di TdG che si sono comportati nello stesso modo. E si trattava davvero di "fratelli". Di alcuni conosco anche il nome e cognome.

E che siano "fratelli" lo si comprende anche dal contenuto dei loro messaggi, in cui difendono ad oltranza la WTS e attaccano in tutti i modi i cosiddetti "apostati".
Fa parte della strategia dei "culti distruttivi" quella di assumere identità fasulle per cercare di dare maggiore autorevolezza ai propri argomenti. Chi si ricorda, per esempio, del "professor Struzzo" del forum di Martella? Un fake che difendeva in tutto e per tutto anche le posizioni e gli argomenti più incredibili, purché provenissero dal "geovismo".
Sopra ho parlato del "contadino ignorante": altro fake che voleva far credere che la sua "saggezza popolare" fosse in grado di capire le "verità" della WTS più delle persone istruite.
Oppure certe "persone interessate" o "mariti increduli" che dimostrano di conoscere alla perfezione le dotttrine geoviste e che le difendono ad oltranza, molto più del più fanatico dei TdG: fake, maschere, di cui si servono questi TdG "internettiani" per cercare di dare un'immagine di maggiore obiettività ed imparzialità alla loro apologia del geovismo.

Solo che, come è noto, il diavolo fa le padelle ma non i coperchi, e così capita che questi loro inganni ogni tanto vengano smascherati.

Achille
[Modificato da Achille Lorenzi 12/06/2009 21:12]