00 12/04/2006 13:20
Quello che volevo intendere era (più o meno) :
data la rilevanza enorme della dottrina del sangue, e dato che tra i TdG assumere sangue è inteso come azione che porta al disfavore divino e alla morte spirituale , che è peggio di quella fisica, allora mi chiedo perchè la WTS non è così categorica nell'esprimersi sulla professione di chiururgo o anestesista ?

Un eventuale TdG che esercita tali professioni , dovrebbe essere considerato un vero e proprio "Dottor morte".

Il povero muratore o falegname non è stato risparmiato in diverse occasioni dalle pubblicazioni della WTS, ad esempio quano si vietava categoriacmente di lavorare negli stabilimenti di Babilonia la Grande (chiese o altro)

E' un caso di 2 pesi e 2 misure ?
Forse ci sono diversi fratelli che esercitano la professione medica ma non viene loro richiesto di pratcare obiezione sulle terapie ematiche ?
Fatto è che non vedo nelle pubblicazioni niente di così categorico per i medici , ma nemmeno la metà della metà della metà ... di quello che si chiede ai comuni TdG, cioè la loro vita se occcorre.
ciao


------------------------------------------------
Il MALE sono quelli che impongono la propria autorità come verità assoluta e non si dispongono alla verità come autorità assoluta.