00 10/02/2006 08:13
Re:

Scritto da: Muscoril 05/02/2006 22.53
Carissimo Geovologo,

Ci sono comunque prima dei “problemi” da risolvere, spesso anche con se stessi. Certi slogan dell’’Organizzazione, tipo: “era per quel tempo”, “luce progressiva”, ecc. Purtroppo diverse situazioni, come quelle da te elencate, invece di essere prese in considerazione, vengono e liquidate con quelle frasi fatte, risultato del martellamento da parte della WTS. Ma vi è anche, in buona misura, la paura di scoprire la verità, la fine di “un sogno” e dover ammettere di aver sbagliato. Molti ne sono vittime.

Discorso negativo? No, perché malgrado quanto ho elencato continuano ad esserci TdG che grazie all’informazione le domande cominciano a farsele, con tutto quello che ne può seguire. Quindi l’informazione funziona!

Grazie e un caro saluto da
Matisse

[Modificato da Muscoril 05/02/2006 22.57]




Saggio e caro Muscoril,

il tuo realismo risulta stimolante in ogni discussione! [SM=g27823]
Riguardo alle osservazioni da te fatte, e a conferma delle stesse, trovo utile proporre l'esame delle note contenute nella pagina che segue www.geocities.com/Athens/Aegean/7208/guida.htm

cordialmente
geovologo

Cordialmente
geovologo

Non è vero che chi non parla non ha nulla da dire: il silenzio è ricco di significati che spesso perdiamo perché prigionieri di una specie di ebbrezza della parola.