00 03/02/2006 13:08

scritto da Solitary:
Ciao Achille
In riferimento alle condizioni da te indicate applicate le quali a un ex è permesso frequentare le adunzanze non mi risulta corretto il primo punto. A me risulta che un ex possa restare fino alla fine dell'adunanza preghiera inclusa, e che possa entrare anche qualche istante prima dell'inizio.

Anche a me risulta la stessa cosa,non saprei se è citata da qualche pubblicazione geovista,ma fino a sei mesi fa, periodo in cui frequentavo ancora le adunanze dei TdG,nella mia congregazione c'erano diversi disassociati e loro entravano solo qualche secondo prima che iniziasse il cantico e uscivano praticamente appena detto amen alla preghiera finale.
Comunque come dice Achille la sostanza non cambia

scritto da Achille:
Quindi io penso che se un TdG "convinto" vuole partecipare a questo forum debba almeno - come prezzo da pagare - riconoscere che la sua presenza qui non è autorizzata dalla congregazione; debba riconoscere che iscrivendosi a questo forum sta compiendo un'azione che nessun TdG farebbe mai nella vita reale, e che il suo anonimato è essenziale per non subire conseguenze disciplinari.

Sono perfettamente d'accordo con te,Achille,che paghi il giusto prezzo.......
============================
Anche dal letame può nascere un fiore.......ed è un fiore di rara bellezza......
Ciao
Paola