00 25/11/2008 20:26
Re: Re:
Trottola31, 25/11/2008 19.24:




[SM=p1541901]

Credimi se sei contento ne sono felice, vuol dire che ti trovi in una congregazione "progressista"....ma tieni gli occhi sempre aperti!!! [SM=g1543794]



Sinceramente non capisco che senso abbia rispondere in novembre 2008 a un messaggio scritto nel gennaio 2006! Dopo due anni un forista potrebbe anche non frequentare più il forum. Non lo dico per rimproverarti cara Trottola ma solo per consigliarti di star attenta alle date in cui sono stati inseriti i topic.
Ad esempio, il nostro MPA (il cui nome è Marco Piccioni, figlio di Emo Piccioni, il Tdg di Borgomanero che è stato rapito) non partecipa da un po'. Senza contare che la sua situazione è cambiata da allora.
A motivo dei contatti avuti con alcuni ex-Tdg alla ricerca di indizi che potessero fare luce sul misterioso rapimento del padre, è stato indetto un comitato giudiziario speciale per espellerlo dalla congregazione.
E da allora Marco ha capito come la CCTG/WTS usi il suo potere per schiacciare e sottomettere al punto da fondare insieme ad altri una onlus denominata 'Centro Studi Emo Piccioni', di cui io stesso faccio parte, allo scopo di rivendicare i diritti umani fondamentali dell'individuo contro le ingerenze delle religioni organizzate, nella fattispecie, delle ingerenze della CCTG/WTS contro i singoli Tdg ed ex-Tdg.




La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico