00 10/02/2008 01:12
Re:
MPA, 28/01/2006 0.39:

So che alla maggioranza di voi sembrerà strano ma io sono piuttosto felice ( a parte recenti esperienze...) vivo la mia vita in allegria, felicemente sposato da oltre 15 anni, splendida carriera secolare sia io che mia moglie, tempo libero in abbondanza per fare le mie cose e parecchie "bereane" ricerche che mi portano a viaggiare in tutto il mondo.
Da pochissimo stato nella "famigerata" tana del lupo di New York sono rimasto stupito della capacità dei simpatici vecchietti nell' aver creto tutto questo.
Ringrazio i "fantastici 4" che prendono la direttiva in sala da me..sapete quante volte li ho criticati? Eppure erano al freddo insieme a me, e gestiscono da soli, con la loro istruzione secolare minima una congregazione di 80 membri oserei dire con un discreto successo. Io gestisco un'azienda con una 40ina di dipendenti, coadiuvato da fior di ingegneri eppure faccio fatica..
mah...sarò l'eccezione che conferma la regola?
ha..dimenticavo...da ragazzo mi hanno perfino disassociato e ho vissuto qualche annetto a spese dei miei TDG anch'essi, facendo quello che volevo , capodanni, natali, compleanni..serate in discoteca e non quelle provinciali...aaa il JimmiZ di Montecarlo..quante storie...un pò di droga, alcol, un amico morto di aids (ma non per colpa sua).
Ora che qualche annetto sulle spalle l'ho messo (non tantissimi he!)e mi guardo dietro, che vi devo dire...a me i tdG, accidenti,mi piacciono!



Sarò breve perchè mi pare che sia una conversazione "inutile" viste le motivazioni per le quali dici di leggere ed intervenire su questo forum..

Forse TU sarai felice ma nello stesso tempo sei anche superficiale ed egoista, perchè sbatti in faccia la tua felicità a chi invece ne esce o ne sta uscendo DISTRUTTO.
Questo "argomento" ti interessa? O meglio, oltre alla tua vita piena e soddisfacente, rifletti anche solo per un minuto a quella di chi ha vissuto in congregazione in maniera diversa dalla tua e nella quale anziani e fratelli non si son comportati con tanta apertura mentale come lo sono stati per te (volendo credere pienamente a quello che hai scritto)?
Interessarsi, voglio precisarti da pignola, non significa semplicemente "pensarci", ma RISPETTARE quella situazione o quella persona e volendo far ciò con i tuoi interventi volti SOLO A DESCRIVERE la tua condizione di vita non fai nulla di più che spavoneggiarti, pensando magari di dare un contributo (chissà) alla statistica ..

Mari






Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi