00 11/10/2006 05:51
Re:

Scritto da: Achille Lorenzi 10/10/2006 18.30
Riprendo questa discussione per segnalare che alcuni giorni fa il collegio dei moderatori ha rimosso la bannatura di Marco Piccioni, informandone l'interessato, il quale, se vuole, può quindi riprendere a scrivere nel forum.

Saluti
Achille/moderatore


Magnifico!
Ho riletto il mio parere espresso nel post del 30/01/2006 9.58 (in pagina 1) in risposta alla sua dichiarazione di felicità e non ne cambio un'et.
Sono qui che lo aspetto.
Come sto aspettando che vengano a dimostrarci, se possono, la loro coerenza intellettuale tra la dichiarazione di essere ancora TG e di essere aperti al pluralismo, critici nei confronti di Anziani, Betel, CD e WT, altri personaggi apparsi in questo forum ma che da quando mi hanno incrociato hanno preferito svicolare.
Devono difendere la loro posizione se vogliono essere presi sul serio e non "puzzare di strategia teocratica" come ha scritto Alex.71 in uno dei primi post.

PS - Beninteso. Il mio interesse al confronto dialettico sulla dottrina geovista nulla deve togliere alla empatia con cui dobbiamo tutti seguire la vicenda familiare di questo giovane (rivelatasi del resto solo di recente).

[Modificato da berescitte 11/10/2006 9.53]

----------------------
est modus in rebus