00 30/01/2006 12:16
Re:

Scritto da: MPA 28/01/2006 0.39
So che alla maggioranza di voi sembrerà strano ma io sono piuttosto felice ( a parte recenti esperienze...) vivo la mia vita in allegria, felicemente sposato da oltre 15 anni, splendida carriera secolare sia io che mia moglie, tempo libero in abbondanza per fare le mie cose e parecchie "bereane" ricerche che mi portano a viaggiare in tutto il mondo.
Da pochissimo stato nella "famigerata" tana del lupo di New York sono rimasto stupito della capacità dei simpatici vecchietti nell' aver creto tutto questo.
Ringrazio i "fantastici 4" che prendono la direttiva in sala da me..sapete quante volte li ho criticati? Eppure erano al freddo insieme a me, e gestiscono da soli, con la loro istruzione secolare minima una congregazione di 80 membri oserei dire con un discreto successo. Io gestisco un'azienda con una 40ina di dipendenti, coadiuvato da fior di ingegneri eppure faccio fatica..
mah...sarò l'eccezione che conferma la regola?
ha..dimenticavo...da ragazzo mi hanno perfino disassociato e ho vissuto qualche annetto a spese dei miei TDG anch'essi, facendo quello che volevo , capodanni, natali, compleanni..serate in discoteca e non quelle provinciali...aaa il JimmiZ di Montecarlo..quante storie...un pò di droga, alcol, un amico morto di aids (ma non per colpa sua).
Ora che qualche annetto sulle spalle l'ho messo (non tantissimi he!)e mi guardo dietro, che vi devo dire...a me i tdG, accidenti,mi piacciono!




Non ho mai quotato tanto un forista; si vede che mi ispiri....

Dunque: prima osservazione: la tua felicità deriva dall'essere TdG o dall'essere tutto il resto (imprenditore da più generazioni, frequentatore di Montecarlo, ecc....)?

Seconda: dici: capacità di quattro simpatici vecchietti nell'aver creato tutto questo.... ammiri il loro spirito imprenditoriale? ma non sono i rappresentanti di dio in terra?

Terza: Gestire delle persone con una istruzione secolare minima è possibilissimo: dipende dalle persone a gestire: sono autonome? pensano con la propria testa? hanno a loro volta una istruzione secolare degna di tale nome?
Senza falsa modestia ma io riuscirei da solo a gestire molti più TdG (non te che sei diverso dalla media, parlo di TdG standard)....



Se mi viene qualcos'altro in mente lo scrivo.....



Saluti.



Felicità... oops... serenità.