00 23/01/2006 16:48
Misericordia geovista!
Conoscendo PERSONALMENTE Velda e suo marito, NON posso che provare SDEGNO per questa vicenda dai risvolti davvero indegni!

Sebbene, io possa pregare per la stragrande maggioranza dei tdg, che sono ignari e succubi delle direttive geoviste, questo episodio mostra, sin dove ci si può avventurare nelle iniziative pastorali di lor signori!

Purtroppo..... triste a dirsi, vengono spenti i sentimenti, l'umanità del cuore, la pietà viene soffocata dall'arroganza religiosa di essere i SOLI giusti, la misericordia, viene calpestata in nome di una giustizia umana davvero pietosa e ingiustificata!

Ricordo, nei decenni trascorsi, altre situazioni davvero disdicevoli, ma reputavo ch'erano casi assolutamente isolati e unici, ma... mi sbagliavo e di molto!

Nelle pratiche geoviste, non c'è posto per l'umanità, ma solo per l'opera del regno che DEVE andare avanti!

D'altronde, lo misero pure nero su bianco:

"INUTILE DARE VITA ED ENERGIE A UN MONDO CHE SCOMPARE

26 Alcuni obietteranno: 'Ma non fanno il bene molte organizzazioni del mondo, operando per la protezione, la salute, l'istruzione e la libertà delle persone?' È vero che certe organizzazioni offrono qualche temporaneo sollievo da alcune difficoltà delle persone. Ma fanno tutte parte del mondo alienato da Dio e fanno rivolgere l'attenzione delle persone per perpetuare questo attuale sistema di cose. Nessuna d'esse sostiene il governo di Dio per la terra, il suo regno retto dal suo Figlio. Dopo tutto, perfino alcuni criminali che svolgono attività perverse e nocive possono allevare una famiglia, provvedere per essa e anche compiere opere caritatevoli per la comunità. Ma forse queste cose giustificherebbero in alcun modo il nostro appoggio alle organizzazioni criminali? - Si paragoni II Corinti 6:14-16." (vera pace e sicurezza pag.130)

Quindi, che altro aggiungere cara Velda? Se sette miliardi di persone, non smuovono dei validi motivi per essere soccorevoli, perchè TANTO dovranno scomparire dalla vista dei geovisti, puoi BEN immaginarti che tu e tuo marito, poichè NON eravate produttivi per gl'interessi del regno, siate stati abbandonati come immondizie nemmeno più riciclabili! Scusami il paragone, sai bene che NON lo penso assolutamente, ma questo, in poche parole, è il loro gesto nei vostri confronti!

Che Dio vi benedica e vi aggiunga tante buone cose! Vostro,

S.O.S. TDG