00 27/01/2006 13:56
Re:

Scritto da: ora basta 27/01/2006 12.40
Ascolta caro spirito, io sono un ingegnere, e di fisica un pò nè capisco.

Tu mi vorresti far bere che per un cieco caso, un atomo è formato da protoni neutroni ed elettroni, che creano un campo elettromagnetico, cosi perfetto da bilanciarsi con la stessa forza centrifuga che producono gli elettroni, il che viene trasmesso in tutte le sue parti, in modo tale che grandi masse esercitino un attrazione, se libere di muoversi, verso il proprio centro.

Puoi dimostrare di creare una vita seppur nella sua forma elementare, in laboratorio?

Forse ci sono riusciti ricreando le condizioni giuste, ma non puoi giustificare con questo la complessità che l'universo ci mette davanti.

Non essere troppo convinto, di quello che dici, ti ricordo che alcuni evoluzionisti nel nostro secolo hanno truccato ossa di animali per far credere che fossero ominidi.




Ciao Ora Basta,

allora, non confondiamo le due cose. Io non ti voglio far bere proprio nulla. Una cosa è l'evoluzione e l'altra l'origine della vita !!!

Tu stai confondendo le due cose, in questo 3d si parla di evoluzione non di origine della vita.
Nessuno sa con certezza, ad oggi, come si è realmente formata la vita. Ne se è stata creata o meno. Di certo si sa come NON è nata.

Tutti i biologi del mondo dicono che NON SANNO ! Difatti la scienza dice quando una teoria è un'ipotesi e quando è una certezza. Il big bang è un'ipotesi, anche se comunemente accettata dalla maggior parte delgi scenziati, ma non è una certezza, rimane un'ipotesi.

E per dimostrarti l'onestà della ricerca scientifica e delle mie posizioni, ti dirò che, al contrario di ciò che hai scritto che porterebbe acqua al mio mulino, in laboratorio MAI si sono riuscite a creare inconfutabilmente le condizioni per la vita.

Quello che ho scritto in tutti i post è la posizione relativa all'evoluzione della vita una volta che essa ha iniziato ad esistere sulla terra, non di come essa sia nata.

E' creto però che l'essere umano così come è oggi, non è nato da un'unica coppia di antenati uguali a noi.

Quindi è certo che la vita non è stata creata come è oggi, ma, se è stata creata, poi si è EVOLUTA fino a come la conosciamo noi oggi ed inoltre si continua ad evolvere.

E' per questo che sostengo, e mi sembra anche inutile dirlo, che Adamo ed Eva, se va bene, sono una metafora.

Ciao