00 04/03/2007 20:32

Scritto da: Achille Lorenzi 02/03/2007 18.27
Cosa pensereste se inoltrando del materiale riservato ad una persona che ritenete fidata, con allegato a questo materiale - da usare, ripeto, in maniera confidenziale- anche una vostra lettera privata, vi trovaste poi questa lettera pubblicata in un forum pubblico, senza che nessuno ve ne abbia chiesto l'autorizzazione?
Mi sembra evidente che, come minimo, tale persona avrebbe dovuto chiedere il permesso all'autore. E anche se la lettera è stata pubblicata omettendo il mio nome e cognome, era mia ferma convinzione che il suo contenuto rimanesse riservato e non venisse certamente pubblicato in rete!
Ho segnalato, come dicevo, l'abuso agli Amministratori di FFZ. Mi auguro che pongano rimedio al più presto a tale situazione.
Achille

I gestori di FFZ in questo periodo sono occupati con la nuova versione del forum e quindi non hanno evidentemente tempo da dedicare alle numerose richieste che vengono loro rivolte.
Fatto sta che questa mia lettera privata - che io non ho autorizzato chicchessia a diffondere a a pubblicare - è ancora riportata in un forum pubblico.
Non solo, questa sera ho avuto la sgradita sorpresa di vederla pubblicata anche in un altro forum.
Ho chiesto all'autore di quest'ultima pubblicazione di cancellare questo mio scritto, dato che è una lettera mia, in cui parlo di cose mie perosnali e che non avevo alcuna intenzione di rendere pubbliche (se lo avessi voluto fare potevo pubblicare questa lettera nel forum Infotdgeova).

Ho notato una certa reticenza ad accontentare la mia richeista.
In ogni modo, se entro domani questa lettera non viene cancellata da questi forum, oltre che a rinnovare la segnalazione a FFZ, mi rivolgerò ad un legale per vedere tutelata la mia privacy.
A mali estremi estremi rimedi.

Achille