00 18/11/2005 14:54
Re:

Scritto da: Achille Lorenzi 18/11/2005 5.57
QUOTE]A parte che non mi ricordo di aver fatto una cosa del genere. Mi vorresti dire di quale messaggio si tratta? In ogni modo quello che tu hai scritto in un forum pubblico, può essere letto da tutti. Non si tratta certo di corrispondenza privata o riservata. Questa tua accusa di aver violato la privacy è quindi ancora più infondata della precedente.



Ma com'è che quando qualcuno fa una critica al tuo sito, secondo te è sempre infondata? Cmq non è possibile reperire il msg perchè il forum dei TdG li ha cancellati tutti, ricordo cmq che io andai a chiedere al loro forum la conferma di alcuni tabù come il vedere i puffi ed altre cose simili. Il bello è che nemmeno dissi che tu, Lorenzi, dicevi cose simili, ma ho parlato a livello generale. Tu invece hai linkato il mio post su questo forum...e mi sapeva tanto di presa per i fondelli. LA cosa che mi ha infastidito non riguarda il violare o meno la privacy: è proprio il gesto in se!



!

A me invece, quello che "mi manda in bestia" (per usare le tue parole) sono simili critiche ingiustificate. Datti una calmata e rifletti un po' di più prima di lanciare simili pesanti accuse.

Ci risiamo: e perchè le mie critiche sono ingiustificate?? Ma secondo te questo tuo sito ed il tuo operato in generale è al di sopra di ogni critica?? Tu contesti tanto il fatto che un adepto non può esprimere un dubbio riguardo agl insegnamenti della WTS; ma mi pare che qua dentro, appena qualcuno esprime qualche perplessità sul sito (e non mi pare di non essere stato l'unico) tu la bolli subito come "critica ingiustificabile". Sarà anche che non mi ha nemmeno risposto alla mia ultima mail, dove ti chiedevo come la pensavi su certe cose. Insomma, sono sempre di più convinto che questo sito, anche se dice alcune cose giuste, non sia obbiettivo al 100%.