00 18/11/2005 05:57
Doriangray84 ha scritto:

Al di là del contenuto discutibile della mail, non è corretto né giusto riportare mail private ad altri e spiatterlarle in pubblico.

Queste e-mail "private" contengono feroci ed allucinanti accuse contro gli "apostati" e il loro contenuto interessa quindi tutti coloro che in qualche modo vengono ritenuti tali. Nel riportarne il testo ho omesso ogni riferimento od informazione personale (nome, cognome o indirizzo). In tal modo questi messaggi diventano un esempio del modo in cui molti TdG, che si esprimono senza peli sulla lingua, considerano coloro che lasciano il loro gruppo. Inoltre, poiché l'autrice di queste e-mail ha usato un indirizzo fasullo, non mi è stato possibile risponderle in privato: la pubblicazione nel forum (e nel sito) di queste lettere è quindi un modo pubblico di replicare ai suoi deliranti messaggi.

Il bello, caro Achille, è che hai fatto una cosa simile a me, quando andai sul forum di TdGonline a chiedere informazioni; tu hai copiato ed incollato il mio post sul forum....

A parte che non mi ricordo di aver fatto una cosa del genere. Mi vorresti dire di quale messaggio si tratta? In ogni modo quello che tu hai scritto in un forum pubblico, può essere letto da tutti. Non si tratta certo di corrispondenza privata o riservata. Questa tua accusa di aver violato la privacy è quindi ancora più infondata della precedente.

scusami tanto, ma anche questo modo di agire, che francamente sa tanto di sfottò, non mi sembra un comportamento cristiano.

Questa è una tua opinione, che non è giustificata dai fatti.

Insomma, si continua a fare due pesi e due misure: è questo che mi manda in bestia!

A me invece, quello che "mi manda in bestia" (per usare le tue parole) sono simili critiche ingiustificate. Datti una calmata e rifletti un po' di più prima di lanciare simili pesanti accuse.

Saluti
Achille