00 06/07/2006 02:19
Re: cosa mi manca
Ciao (Mario70) :

mi permetto di dire la mia, come " Mormone " quale sono, ma soprattutto in base allo sguardo di alcuni tdg con i quali ho parlato proprio del comportamento che hanno i tdg stessi con coloro che si allontanano da tale religione.
Ecco, ho avuto la nitida sensazione, che anche loro si
chiedessero, in cuor loro, PERCHE' CI VIENE INSEGNATO AD ALLONTANARE CHI CAMBIA IDEA?
Ho visto una grande tristezza ( non in tutti, ma in molti ) nei loro occhi e si sa che gli occhi sono la finestra dell'anima.

C'è molta più gente, fra i tdg, che la pensa come voi, di quanti siano davvero certi di fare la cosa giusta, tenendovi a debita distanza, o non condividendo più con voi, tutti quei momenti intimi, così speciali e così utili alla crescita di ogni persona, indipendentemente dalla religione a cui si appartiene.

Loro non possono fare il secondo miglio, perchè ancora deboli e impauriti da ciò che potrebbe capitare se si azzardassero a mostrarvi troppo la loro amicizia, l'amore che ancora nutrono per voi, ma voi potete sempre tentare di abbattere quel muro.

Capisco che non è facile, ma almeno voi non siete più vincolati da quella legge, almeno, alcuni di voi.

L'amicizia e l'amore hanno un valore inestimabile e sono certa che il Signore, se glielo chiedete, il più spesso che potete, vi darà certamente delle idee e la forza per riconquistare molte delle cose che vi mancano, pur non dovendo per forza, rimanere o ritornare tdg.

Per Lui niente è impossibile.

Un fortissimo abbraccio a tutti.

E qualunque cosa vi possa venire in mente, che anche noi del forum potremmo fare per darvi una mano, ditelo.

PS. A volte le cose che ci suggerisce il Signore, ci sembrano inverosimili e quasi da fantascienza, da film, ma non sottovalutate le sensazioni e le idee che vi vengono dopo una preghiera od un momento di sfogo, di pianto, di meditazione.

Se non siete sicuri di ciò che avete sentito nel vostro cuore, rivolgetevi di nuovo a Lui e sentirete una conferma od una smentita inconfondibili.

Un bacione grande a tutti.
Lorena