00 30/08/2005 06:52
Re:

Scritto da: Gocciazzurra 30/08/2005 3.33
Buona fede o no io dico che la WTS ha infranto alla grande i suoi stessi insegnamenti nell'avere a che fare con l'ONU, quand'anche non la sostenessero attivamente.
A noi (ex) seguaci veniva caldamente raccomandato di astenerci totalmente da qualunque Ente, Società ed altro che avesse a che fare con attività antiscritturali!
Per citare uno dei miei casi personali, in un'epoca in cui avevo assolutamente bisogno di lavorare, trovai un impiego presso una Tabaccheria ma dovetti rinunciarvi poichè gli amorevoli e zelanti anziani mi subissarono di letteratura per convicermi che tale lavoro era contrario alle dottrine bibliche in quanto avrei partecipato ad un'attività antiscritturale.
Loro invece, dopo aver predicato in lungo e in largo che l'ONU è la "bestia selvaggia" di Rivelazione e quindi antiscritturale a livello stratosferico, giulivamente si iscrivono??
Poi quando la "bomba" scoppia fanno marcia indietro...
Susu che non sono dei babbei! Qui si tratta di opportunismo e ipocrisia!
Bleah!



mmm... ma alla Piaggio, che produce aerei militari, puoi lavorare nel settore automobilistico ... la registrazione come ONG presso il Dipartimento di Informazione Pubblica non conferiva lo status di associazione all'ONU, è come registrare il Comitato Sanitario italiano presso il Ministero della Salute ... [SM=g27817]