00 18/08/2005 14:31
Avendo molto poco tempo per rispondere..

dico a Leonessa..che effettivamente è un pò strano il tuo modo di scrivere su questo forum..
Certo è che di tutti è gradito l'intervento..e certamente dunqure anche il tuo..ma a volte..come in questo caso..certi interventi sembrano un pò troppo forzati contro i cattolici..e questo non va bene..

in primis..perchè il forum non verte sul cattolicesimo bensì sui tdg..in secondo luogo perchè bisogna strettamente attenersi ai temi del forum..salvo particolari cartelle come il fuori tema..

Infatti..mi risulta molto strano questo tuo intervento..giacchè non tieni in conto che una casa editrice che si occupa di pubblicazioni edili..non farà mai un saggio sulla microchirurgia..
Praticamente..la trattazione della tematica TDG è normale che venga profusamente affrontata in un ambito religioso-teologico..e di qui si arriva direttamente al fatto che un gran numero di case editrici legate alla sfera cattolica si interessino seriamente -poiche intervengono esperti in materia- a questa tematica..

E poi..se proprio vuoi saperlo..le altre case editrici..ci pensano due volte e anche più a pubblicare un libro che discute sui tdg..te lo dico per esperienza personale..

dunque..cara Leonessa..
abbassa un pò la criniera..e come già ti ho detto nel benvenuto leggi molto..e reputa se queste tematiche ti interessano veramente..

A presto
Marco
-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)