00 22/08/2005 18:54
Dedicato a leonessa 73
Mi piacerebbe comprendere meglio quanto scrive "Leonessa 73" - dice che non ce l'ha con i TDG, almeno per il momento !
Ma mica è obbligatorio avercela con i TDG o ebrei o mussulmani o altri.
In genere ci sentiamo mal disposti verso qualcuno o qualcosa se questo ci causa dolore e problemi.
Se per questa Leonessa non è così, e se ancora come sembra di capire non conosce bene i tdg è logico che non provi risentimento verso di loro.
Dice che invece ce l'ha con i cattolici e tanto, ma non si spiega!, che cosa le ha fatto la chiesa cattolica di tanto grave?.
Io sto camminando per la "sessantina". Ne ho viste parecchie di cose. Ho visto che anche nella chiesa cattolica non tutto è oro quello che luccica e che c'è anche chi professa il cattolicesimo non proprio come dice Gesù. Una cosa però c'è da dire, che nella mia abbastanza lunga e laboriosa vita non ho ancora visto famiglie e persone rovinate o divise dal cattolicesimo. Ho visto chi se ne è allontanato per vari motivi, chi ne è rimasto notevolmente deluso e amareggiato ma non per questo ha avuto gravi ripercussioni nella propria vita o nell'ambito familiare a causa della dottrina cattolica.
Da quasi 18 anni invece mi sono trovata, mio malgrado, invischiata nella Fede geovista e quello che ho visto, sentito e addirittura vissuto personalmente è roba da non credere.
Quindi cara leonessa non basterebbe tutta la carta stampata vecchia e nuova di questo mondo per
scrivere e denunciare gli aspetti più negativamente eclatanti del geovismo.
Sono sempre troppo pochi i libri che analizzano e studiano questa organizzazione così discutibile e oltremodo pericolosa.
Non basta mai mettere in guardia dai culti distruttivi.
Ti consiglio proprio di leggerli quei libri e quindi di fare un esame comparativo con quanto viene dichiarato in questo sito da chi ha vissuto esperienze dirette.