00 12/08/2005 20:08
...heilà...ciao...
ciao ora basta grazie del benvenuto,e grazie del tuo...."ora basta pensiero"..!!Vorrei spiegare meglio,il senso del mio scritto...


Nella maggioranza dei casi, i disassociati sono stati espulsi per peccati, tipo, immoralità, condotta dissoluta e cose simili.
Anche se vengono espulsi, sono convinti che comunque quella è l'org, di Dio, e che quelli che non vanno sono loro, perchè non riescono a rispettare quelle regole.
E per questo motivo che cadono in depressione
.


Si cade in depressione perchè il corpo direttivo ti ha condizionato talmente tanto il tuo io... il tuo libero arbitrio, che la sola espulsione, indipendentemente dal peccato e dal non sottostare a regole, ti "distrugge"... e questo perchè?? Perchè come ho scritto nel post è una specie di (per meglio capirsi vero... non sò trovare termine più adatto...)"ordine subliminale" che la torre di guardia ti ha inserito... se leggiamo tutti gli articoli che questi pseudo giornalisti geoviani pubblicano nelle loro riviste e libri,troviamo in linea di massima lo stesso ..."schema"...ovvero: -situazione del mondo odierna (il mondo è pieno di guerre,disastri...etc etc..)...... situazione della società odierna (criminalità,droga,immoralità,disonestà....)....speranza ( geova promette quà e là....)....come sono le cose nella sua organizzazione(gente felice,gioia ovunque,unità....)....esperienze(prima ero una cacca adesso con la verità no...etc etc....he he he bella questa!!![SM=g27835] )....benefici nel RESTARE nei tg (soddisfazioni,vita con uno scopo,vita eterna etc...etc...)..........
Se tu non fai più parte dei geoviani,fai automaticamente parte del mondo... quindi mondo pieno di disastri e guerre...società immorale e violenta...e perdita di speranza di una vita migliore ed eterna ovvero....DEPRESSIONE...ovvero....comando subliminale della torre di guardia!!!



Per altri invece buttarsi nell'alcol, nella droga, e in cose che gli fanno vivere una vita degradata, è un correre dietro al tempo perduto, nel tentativo di provare tutto quello che si sono persi.


Altro comando subliminale della torre di guardia..........mi ricordo che da bambino ,se mia mamma mi diceva di non mangiare la cioccolata... appena potevo la DIVORAVO di nascosto.... mi ricordo che da bambino se mi proibivano di mangiare caramelle.... appena i miei giravano l'angolo ne infilavo in bocca 5 o 6 [SM=g27828] !!!!
Più ti proibiscono le cose NORMALI.... più queste si caricano di significato,più ne hai voglia...più ti dicono che non vale la pena fare le cose del mondo...( tipo andare al bar e berti una birretta invece che andare in servizio sotto il sole... tipo conoscere o attaccare bottone con qualche ragazza [SM=g27830] ....)più sei invogliato a farle...più sei invogliato ad ESAGERARE....più la torre di guardia confida in questo comportamento..."innato"!!!
E poi portare il tuo comportamento per forza di cose considerato esagerato anche dalle persone comuni....come esempio di come ci si riduce lasciando il geovanesimo....

ciao roby [SM=g27837]