00 02/11/2005 20:59
Re:

Scritto da: andreiu2 02/11/2005 15.28
Premettendo che io non sono cattolico, mi pare strano che un sacerdote non si attenga a quello che è scritto sul catechismo.
Il fatto è che i tdg, con tutto il rispetto che ho per loro, continuano a "tornare" con le stesse obiezioni che sarebbero valide per un monofisita o modalista, più che per un trinitario



Attento Andea, non ho detto che il sacerdote non si attiene alla dottrina trinitaria, ma che semplicemente non vi dedichi tempo ad insegnarla o a correggere le persone che credono quello che ha scritto Sal, e ti assicuto (lo so per esperienza personale avendo dedicato anni nella predicazione) che sono veramente tante.

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)