00 01/11/2005 07:20
Romani 8:9 - Intersecazione
Gioni fa, in attesa nello studio medico, consueta routine di ricette e quant'altro, mentre leggevo la bibbia notavo questi versetti.

Romani 8:9
Voi però non siete nella carne ma nello Spirito, se lo Spirito di Dio abita veramente in voi. Se qualcuno non ha lo Spirito di Cristo, egli non appartiene a lui.
Ma se Cristo è in voi, nonostante il corpo sia morto a causa del peccato, lo Spirito dà vita a causa della giustificazione.
Se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo Gesù dai morti vivificherà anche i vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.


Notavo una intersecazione quasi un fondersi uno scambiarsi di ruoli tra Spirito Dio e Cristo.

Mi tornavano quindi in mente i versetti:
2Corinzi 13:13
La grazia del Signore Gesù Cristo e l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.

e ancora:

1Corinzi 3:16
Non sapete che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?

Mi cheidevo all'ora, ma a quante persone devo far pagare il condominio del mio cuore a 3 oppure ad una ?

Ovviamente scherzo sopratutto perchè un prezzo è stato pagato, e decisamente non me lo potevo permettere.

Il prezzo dell'anima, irrimediabilmente perduta, eppure riscattata, per Amore di Dio, attraverso il Scrificio di Cristo, e di cui lo SPirito Santo ancora ci parla anzo Lo grida per le vie e gli icnroci, partecipiamo tutti noi alla Sua mensa al SUo banchetto amici, il resto bhe forse è secondario. [SM=g27836]
________________________________
Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se mi aveste conosciuto avreste conosciuto anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l'avete visto».