00 26/02/2006 18:06
=Il Moderatore= ha scritto:

... Ho voluto puntualizzare questo particolare visto che qualcuno ha criticato un articolo del Regolamento del forum infotdgeova ritenendolo arbitrariamente > restrittivo. Si tratta comunque, come si può capire dalla sua generale presenza in altri forum, di una "restrizione" necessaria ed indispensabile per il buon funzionamento di qualsiasi comunità virtuale. Altrimenti si corre il rischio di chiudere, così come è successo al forum di Martella.

Riapro questo vecchio thread per ricordare che il rispetto e l'accettazione del regolamento da parte di tutti gli utenti è essenziale perché il forum possa continuare ad esistere, specialmente man mano che il numero degli utenti aumenta.
Non credo proprio che le regole del forum costituiscano una limitazione indebita alla libertà di espressione. Certamente però servono a limitare interventi che possono rivelarsi destabilizzanti e dannosi per il forum stesso. E fra tali interventi figurano anche gli attacchi alla gestione/moderazione del forum.
Se qualcuno, dopo aver letto il regolamento (che ha comunque dichiarato di accettare al momento dell'iscrizione) si rende conto di non poterne condividere i contenuti, può benissimo andarsene dal forum.
Nessuno lo trattiene.
Per cancellarsi dal forum, basta andare sul proprio "Profilo utente" e cliccare sul pulsante "Cancellati da questo forum".

Saluti
Achille/moderatore.

[Modificato da Achille Lorenzi 26/02/2006 18.07]