00 17/12/2006 15:54
Continuo a leggere....
Continuo a leggere di "Lucchetti" e "Bannature selvagge".
"Qualcuno" crede che delle semplici "regole del buon vivere" (In realtà il regolamento è atto solo a questo) possano essere violate.

Quando poi si prendono provvedimenti si paragona la moderazione del forum alla WTS! La faccenda non è minimamente accostabile.

Vorrei ricordare che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma nei limiti della decenza e del rispetto altrui .

Decenza e rispetto che sono venuti a mancare nei confroni di due moderatori da parte di Pino LUPO. Come se non bastasse sono partite accuse ad Achille Lorenzi (chi ti credi di essere, a cosa servono i nickname,ecc...).

Perchè queste accuse non sono state fatte in privato?
Cosa voleva ottenere, facendo simili accuse offensive in pubblico.


Forse questo utente (Pino LUPO) riprende i suoi figli o i suoi amici di fronte a tutti?

Questo utente aveva chiesto di cancellare la discussione dove si era preso "la briga" di criticare la moderazione in modo ingiusto. La discussione, invece, è ancora li' al suo posto, affinchè, chi vuole davvero farsi un'idea dei fatti può ancora farlo.

Ora, come era prevedibile, si fanno critiche in un'altro FORUM, ma l'utende BANNATO (Pino LUPO) da INFOTDGEOVA si guarda bene dall'esporre correttamente come sono andati i fatti.

Chiedo agli utenti, quindi, di essere più obiettivi e di rispettare gli altri utenti. Battute sarcastiche ad offesa delle persone non sono ammesse in questo forum.

Il rispetto per gli altri e per la loro dignità è IL PRIMO DEI DIRITTI FONDAMENTALI degli uomini!

Aggiungo che Pino LUPO può essere riammesso al Forum in qualsiasi momento, purchè accetti di rispettare il regolamento ed i suoi utenti.

Non c'è nulla di personale in tutto questo.

un saluto

GABRY

[Modificato da gabriele traggiai 17/12/2006 15.56]

[Modificato da gabriele traggiai 17/12/2006 20.27]