00 12/07/2005 20:22
Certe notti..
Ciao Mauro..

e che dirti?
Questi sono i discorsi dove tutti i discorsi non hanno senso..dove la pratica di certa gente è fin troppo evidente che scaturisca da una malsana teoria..

Ma allora che fare??

Sai.. pensavo a come ti sei sentito quando hai salutato i due tdg da tuo nipote.. e mi domando.. ma tu è vero che ti dei sentito in colpa per non averli dapprima salutati..ma poi l'hai fatto..hai provato compassione per loro e per i loro atteggiamenti..di tutti.. come se fossero fatti con lo stampo..
Ma loro.. quei due tdg hanno pensato lo stesso di te??
Questo vorrei sapere.. Hannom una coscienza che non li fa dormire la notte..e che pulsa nelle orecchie fino a divenire pazzi??
IO credo di si.. ed è per questo caro Mauro che mollare la presa in qualunque momento vuol dire anche non volerli aiutare nel caso ce ne fosse bisogno..

Oggi vorrei disegnartela una vignetta..come fai tu con noi per metterci di buon umore..quando siamo stanchi e stressati dal continuum della giornata.. ma non so disegnare..ed allora ti dico soltanto GRAZIE per la tua presenza..ed auguri per tutto ciò che tu più porti in cuore..

Marco
-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)