00 20/07/2005 15:00
Posso solo dire che devo solo ringraziare la mia famiglia e proprio la mia religione per essere diventata la persona che sono!

La mia religione mi ha portata ad essere onesta!
La mia religione mi ha portata ad essere leale!
la mia religione mi ha portata ad essere sincera!
la mia religione mi ha portata ad essere altruista!

Se fossi TDG ora odierei chi non la pensa come me o chi è apostata! Invece no! credimi che non sono capace di esserlo!

A scuola pur avendo dei buoni insegnamenti, non mi hanno dato certo l'esempio (e parlo di esperienza puramente personale!) di buoni comportamenti, al punto che non vedevo l'ora che finisse da quanto sono stata maltrattata da vari insegnanti!

E anche se "sogno" come dici tu, non vuol dire che ritenga vero e giusto tutto quello che leggo o che sento dalla mia religione! A differenza di tante altre, nella mia religione c'è la libertà di pensiero!

Riguardo al Paradiso, solo Dio sa come è fatto e noi possiamo solo immaginare in base a quello che sta scritto nella Bibbia! come ha fatto il Padre che ha scritto il libretto che ho riportato!

Io sogno si! E mi piace farlo! Sognare mi emoziona e continuerò a farlo! non sarà di sicuro un certo Maurizio Pederzini (di cui ho rispetto delle sue idee come spero lui abbia delle mie), a impedirmi di farlo!
E sognando, dentro di me, penso che la mia immaginazione è niente rispetto a quello che troverò(se ne sarò degna), anzi credo proprio che rimarrò sbalordita! Ed è quello che succederà anche a te!

Te lo auguro con tutto il cuore!

Con immenso affetto e gratitudine!