00 29/06/2005 23:01
Ora non è per fare polemica..

Ma penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire..

Rispondo a Neo con la precisazione di non discutere più su questo 3D che a mio vedere è soltanto diventato polemico e fuorviante..

Se è per questo caro Neo nella bibbia non si parla nemmeno dell'eucarestia.. eppure è una realtà cristiana..

Dunque penso che la tua sia una polemica assolutamente fuori luogo.. perchè continui ad asserire che la trinità non esiste nella bibbia.. mentre tutti quanti qui ti hanno risposto con moltissima pazienza e soprattutto rispondendoti dottrinalmente in maniera ineccepibile..

L'essere spudoratamente di parete porta a sottolineare la propria cattiva fede.. poichè chi propone un discorso vuol essere da esso edificato.. ma tu invece sei entrato con le tue idee.. con la sola pretesa di creare un dibattito inutile.. che non verte su delle reali tue considerazioni.. bensì su prese di posizione.. rispondendo a chi si degna di scriverti lunghissimi £D sempre la solita frase.. LA BIBBIA NON PARLA DI TRINITà..

A mio modo di vedere.. se pretendo di non essere frainteso da nessuno.. devo almeno essere una persona chiara e trasparente.. che non si nasconde dietro il paravento del dialogo.. ma che ci venga a dire in tutta verità che non gli interessa nulla delle impressioni altrui se non delle sue convinzioni.. oltretutto facilmente contestabili..

Scriveva Berescitte.. che alle volte si aggirano dei lupi che vanno a fomentare discussioni inutili che non portano a nulla... mascherando la propria malizia dietro le faccine..
Credo abbia ragione..

Anzi.. per non essere tacciato di dire le cose dietro le spalle mi farebbe piacere che qualcuno dei moderatori si occupasse di questo caso.. troppo anomalo per essere semplice ignoranza..

Sul forum può dire la propria chiunque.. ma questo non può dare la possibilità a chi si maschera dietro le buone maniere e le faccine con i sorrisi di essere un membro solo e soltanto critico.. fomentatrore di discussioni che non trovano una semplice e normale conclusione.. che per oggetto abbia la concordia fraterna.. quella vera e non camuffata dalle buone maniere farisaiche..

Marco
-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)